Faq
-
FAQ Tradamix
-
Il TRADAMIX TX1000® che tipo di prodotto è?
Il TRADAMIX TX1000® è un Integratore Alimentare. Un integratore ha lo scopo di integrare la comune dieta e non deve mai sostituirsi ad uno stile di vita sano e ad un’alimentazione completa che sono poi i concetti alla base del mantenimento dello stato di salute e di benessere della persona.
-
Il TRADAMIX TX1000® è un’alternativa ai farmaci sintomatici e simili?
Il TRADAMIX TX1000® è un prodotto naturale che negli studi condotti si è dimostrato privo di effetti collaterali e svolge la sua azione di giorno in giorno, mano a mano che viene assunto. NON ha quindi un effetto sintomatico. Non vuole essere “la pillola da assumere un’ora prima” del rapporto ma rendere il paziente libero dall’equazione pillola/sesso. La potente azione antiossidante agisce sul tessuto cavernoso aumentandone l’elasticità e ritardando il processo fibrotico legato all’invecchiamento o ad altre noxae.
-
Qual è la dose consigliata di TRADAMIX TX1000®?
La dose consigliata è di 1 compressa ogni 12/24 ore per almeno 60 giorni.
-
Posso assumere altri farmaci mentre assumo il TRADAMIX TX1000®?
Negli studi condotti e nella grandissima casistica maturata, non sono state riportate interazioni con altri farmaci. Nonostante ciò non può essere esclusa una potenziale interazione con qualsiasi prodotto assunto; in tal caso si consiglia di avvisare il proprio medico curante e per conoscenza Tradapharma Sagl.
-
Se assumo il TRADAMIX TX1000® e poi prendo anche un farmaco devo dirlo al mio medico?
Sì, certo. Tutti i prodotti che contengono piante o loro derivati possono presentare una loro specifica attività farmaco-tossicologica e interagire con farmaci di sintesi potenziandone o riducendone gli effetti previsti. Numerose sono le segnalazioni riportate in letteratura scientifica in questo senso. Tuttavia, a livello di opinione pubblica e, talvolta, anche tra gli operatori del settore, è diffusa l’opinione che le erbe medicinali siano sostanzialmente innocue in quanto “naturali”. Pertanto, vengono abitualmente utilizzate come forma di automedicazione, spesso senza informare il medico curante. Questo aumenta i rischi di possibili problemi dovuti a interazioni con farmaci di sintesi, oltre che di possibili effetti collaterali: reazioni allergiche, problemi gastrointestinali ed epatici ecc. Per il Tradamix® fino ad ora non si sono registrate interazioni con altri farmaci né effetti collaterali ma la sua assunzione soprattutto se combinata con altri medicinali o altre piante deve essere, come per qualsiasi altro prodotto “naturale”, sempre monitorata.
-
Il TRADAMIX TX1000® deve essere prescritto dal medico?
Non necessariamente. Trattandosi di un integratore, è un prodotto che può essere acquistato anche senza prescrizione medica, proprio come una vitamina.
-
Mio marito vorrebbe assumere il TRADAMIX TX1000®. La cosa non mi rende felice perché mi sento diminuita nel mio ruolo di donna, però, se lui vuole e non fa male, preferisco questo rimedio ad altre sostanze artificiali
Il TRADAMIX TX1000® è un prodotto naturale, privo di effetti collaterali, che ha lo scopo di proteggere lo stato di salute dell’apparato urinario maschile. In effetti non consente risultati “artificiali” o “super prestazioni” ma consente di conservare più a lungo possibile la naturalezza del rapporto.
-
Il TRADAMIX TX1000® che tipo di prodotto è?
-
FAQ Tradafertil
-
Ho 32 anni e sono affetto da oligoastenospermia (pochi spermatozoi che si muovono male). Per quanto tempo devo assumere il Tradafertil e a che dosaggio?
Il Tradafertil può essere assunto alla dose di 1 cpr. ogni 12 ore per un periodo minimo di 3 mesi considerando che il processo spermatogenetico impiega 72 giorni.
-
Sono in terapia per infertilità da oligoasteospermia idiopatica con antiestrogeni (tamoxifene), posso associare il Tradafertil?
Il Tradafertil è un integratore alimentare e può essere associato agli antiestrogeni così come ad altri farmaci per il trattamento della infertilità maschile.
-
Ho 36 anni e impiego antiossidanti in associazione a farmaci per il miglioramento della mia fertilità, posso associare anche il Tradafertil?
Il Tradafertil, oltre a svolgere una potente azione antiossidante, presenta anche delle caratteristiche innovative che potrebbero esserLe di grande aiuto.
-
Dopo 3 mesi di Tradafertil posso continuarne l’assunzione per altri 3 mesi?
Certamente, se non ci sono controindicazioni personali, può continuarne l’assunzione per cicli di 6 mesi.
-
Ho 32 anni e sono affetto da oligoastenospermia (pochi spermatozoi che si muovono male). Per quanto tempo devo assumere il Tradafertil e a che dosaggio?
-
FAQ Tradaprost
-
Ho 64 anni e soffro da alcuni anni di disturbi prostatici. Ho impiegato alcuni farmaci per curarmi il problema ma ho avuto importanti effetti negativi sulla mia funzione sessuale. Il Tradaprost potrebbe causarmi gli stessi inconvenienti? (Mario – Roma)
Il Tradaprost ha tra i sui componenti la Tradamixina, composto utilizzato a dosaggio maggiore nel Tradamix, indicato per il sostegno del benessere sessuale maschile per cui un effetto “collaterale” che potrebbe presentarsi è la stimolazione della Sua attività sessuale.
-
Posso assumere il Tradaprost in associazione a farmaci alfa litici (per il trattamento dei sintomi dell’ipertrofia prostatica)? (Giacomo – Varese)
Certamente, l’associazione dovrebbe darle maggiori benefici rispetto all’assunzione del singolo prodotto.
-
Ho problemi urinari da ingrossamento della prostata per quanto tempo devo assumere il Tradaprost? (Domenico – Catania)
Si consiglia un uso continuativo per almeno 4 mesi. L’assunzione può anche essere poi protratta se necessario o ripetuta dopo un intervallo di 3 mesi se i benefici sono stati soddisfacenti. E’ sempre bene, però, sentire il proprio specialista di fiducia.
-
Soffro di ipertrofia prostatica benigna e di una lieve insoddisfazione sessuale, posso assumere il Tradaprost in associazione al Tradamix? (Gennaro – Napoli)
Si, può associare pure i 2 prodotti. Si consiglia di iniziare con una compressa Tradamix TX1000 al mattino e una di Tradaprost alla sera. Continui il Tradamix per almeno 2 mesi e il Tradaprost per almeno 4 mesi.
-
Ho 37 anni e soffro di prostatiti ricorrenti, nei momenti di benessere posso assumere il Tradaprost per il mantenimento dello stato di salute della mia prostata? (Pierpaolo – Treviso)
Certamente, il prodotto è indicato proprio per il mantenimento della funzionalità prostatica. Faccia dei cicli di 4 mesi con intervallo di 3 mesi.
-
Ho 64 anni e soffro da alcuni anni di disturbi prostatici. Ho impiegato alcuni farmaci per curarmi il problema ma ho avuto importanti effetti negativi sulla mia funzione sessuale. Il Tradaprost potrebbe causarmi gli stessi inconvenienti? (Mario – Roma)